IL SITO SI E' SPOSTATO AL SEGUENTE INDIRIZZO: HTTPS://WWW.MARIACHESCIOGLIEINODI.EU

mercoledì 9 maggio 2018

Preghiere ai Santi Alfio, Filadelfo e Cirino, fratelli martiri (10 maggio)


O Dio onnipotente ed eterno, che hai dato ai santi martiri Alfio, Filadelfo e Cirino, la grazia di comunicare la passione del Cristo tuo Figlio, vieni in aiuto alla nostra debolezza, e come essi non esitarono a morire per Te, concedi anche a noi di vivere forti nella confessione del Tuo nome. Per Cristo Nostro Signore.
Amen.

O martiri gloriosi della fede, noi esultiamo di santa gioia ripensando i vostri immortali trionfi, che riportaste nei più aspri tormenti.
Ed esultiamo ancora al pensiero di essere voi, i nostri difensori in vita, i nostri protettori in morte.
Dal cielo, dove sedete tra uno splendore di luce infinita, volgete i vostri pietosi sguardi sopra di noi e fateci degni della vostra protezione. Voi otteneteci la guarigione da tutte le infermità temporali, ma soprattutto la guarigione della lebbra del peccato.
Ottenete ancora per le nostre anime una ardente carità che ci guidi nella via del bene e ci avii al premio della vita eterna.
Amen.

Proteggi, o Signore, il tuo popolo, e poiché confida nel patrocinio dei tuoi Santi Alfio, Filadelfo e Cirino, confermalo nella fede, fortificalo nelle virtù, conservalo sempre con la tua protezione.
Amen.

Nessun commento :

Posta un commento

(banner_1 nascosto)

(banner_1 nascosto)

(banner_2 nascosto)

(banner_2 nascosto)