IL SITO SI E' SPOSTATO AL SEGUENTE INDIRIZZO: HTTPS://WWW.MARIACHESCIOGLIEINODI.EU

Consacrazione del blog


Il giorno Domenica 27 marzo 2016
in occasione della Pasqua di Nostro Signore Gesù Cristo
questo blog viene consacrato a Maria che Scioglie i Nodi


Preghiera di Consacrazione

Vergine Maria, madre di Dio e madre nostra, a te rivolgiamo la nostra preghiera per le grazie di cui abbiamo bisogno.
Tu, Maria che sciogli i nodi, liberaci dai legacci che ci tengono stretti nella nostra vita, ascolta la preghiera che ti rivolgiamo e rendici degni di tuo Figlio presso il quale sei la nostra più potente avvocata.
Madre dolcissima e misericordiosa, ottienici la grazia di tuo Figlio che è Dio cosicché noi possiamo costantemente lodarlo e ringraziarlo e unirci a Lui in perfetta comunione. Apri il nostro cuore e infondi in noi lo Spirito di vita e di salvezza che discende dal tuo immenso amore; per tua intercessione, proteggici dal male e allontana da noi le insidie e le tentazioni del nostro nemico Satana.
Rendici liberi dal peccato e aiutaci nelle nostre tribolazioni; donaci la forza di vivere sempre la nostra vita nella Fede, consapevoli che fra le tue braccia non siamo più soli.
Ti invoco, o Maria, e ti supplico di accogliere la preghiera che ora ti offro affinché la tua grazia discenda su questo blog che ho chiamato "Novena a Maria che Scioglie i Nodi" e che desidero consacrare al tuo Cuore Immacolato divenendo così testimone privilegiato del tuo eterno amore.
O Maria che sciogli i nodi, fa che questo dono che ti offro sia custodito nelle tue grazie e presentato a Dio come mio impegno a vivere pienamente nella Fede, nella Speranza e nella Carità.

Maria che sciogli i nodi, prega per noi.

(banner_1 nascosto)

(banner_1 nascosto)

(banner_2 nascosto)

(banner_2 nascosto)